"Je stò vicino a te": Flash mob radiofonico per Pino Daniele

“Je stò vicino a te”: Flash mob radiofonico per Pino Daniele

“Je stò vicino a te”, il flash mob radiofonico dedicato al grande Pino Daniele in mancanza del concerto che si sarebbe dovuto tenere il 19 settembre

Je stò vicino a te“, è il nome del flash mob radiofonico dedicato al grande Pino Daniele e organizzato dal mondo del web che lancia questo messaggio: “A chi vuole parlare di Napoli solo come città di camorra, rispondiamo che Napoli è innanzitutto città di musica. Chiediamo alle radio di darci una mano“. Gli organizzatori del flash mob hanno chiesto alle radio partenopee di mandare in onda un brano di Pino Daniele tra le 21 e le 21.30 della serata di oggi, venerdì 18 settembre.

 

“Je stò vicino a te”: un flash mob in mancanza del concerto in piazza del Plebiscito

In seguito alla morte di Pino Daniele, l’idea era quella di tenere un concerto il 19 settembre 2015 in piazza del Plebiscito in memoria dell’indimenticabile concerto tenuto da Pino nel 1981. Durante quella serata furono più di 200 mila le persone che scesero in piazza per ascoltare il cantante napoletano. Il flash mob ci sarà quindi in mancanza alla manifestazione sfumata.