James Bond: Peppe Lanzetta tra i cattivi di 007

James Bond: Peppe Lanzetta tra i cattivi di 007

Tra il cast del prossimo attesissimo film sull’Agente 007 anche un napoletano: Peppe Lanzetta sarà uno dei cattivi nella pellicola “Spectre”

Il prossimo film dedicato all’agente 007 è già attesissimo: si intitolerà “Spectre” e sarà diretto dal regista Sam Mendes. Nel cast Daniel Craig, che impersonerà per la quarta volta l’iconico James Bond, il premio Oscar Christoph Waltz, Monica Bellucci, Léa Seydoux e un inedito Peppe Lanzetta.

James Bond: anche un napoletano nel cast

Esatto, anche un napoletano spunta tra i nomi del cast della prossima pellicola dedicata a James Bond: Peppe Lanzetta vestirà i panni di un italiano di nome Lorenzo, uno dei cattivi del film, lo scagnozzo del terribile nemico dell’agente segreto Oberhauser, impersonato da Christoph Waltz. Al momento l’attore e scrittore partenopeo si trova proprio negli studi cinematografici londinesi di Pinewood dove proprio il regista Sam Mendes lo ha fortemente voluto dopo essere rimasto colpito dal suo particolare viso dopo i provini. La prossima settimana le riprese si sposteranno a Roma.