Italiana Confetti: arriva a Napoli la prima boutique del confetto

Italiana Confetti: arriva a Napoli la prima boutique del confetto

Italiana Confetti: a Napoli la prima boutique del confetto. Il taglio del nastro del Maxtris Store avverrà il 14 aprile alla presenza di Luigi De Magistris

Grande attesa a Napoli per l’evento di Italiana Confetti che inaugura in Via Calabritto, il primo Maxtris Store: un concept che consentirà un’esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del cliente attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’architettura stessa dell’ambiente. Trattasi dunque di un vero e proprio show room che permetta al cliente di vedere e assaggiare i numerosi prodotti Maxtris per poi rivolgersi per le grandi quantità ai loro distributori.

Il taglio del nastro del Maxtris Store avverrà giovedì 14 aprile alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris in Via Calabritto n.16 , ospite d’onore della serata sarà il noto wedding planner Enzo Miccio, volto noto di Real Time e testimonial dei prodotti Maxtris .

Enzo Miccio e i fratelli Dario e Nicola Prisco, amministratori di Italiana Confetti, incontreranno la stampa alle ore 18.00 presso la sala Floridiana dell’Unione Industriali di Napoli ( Palazzo Partanna – in Piazza dei Martiri).

Italiana Confetti e la possibilità di scegliere tra più di 40 gusti

Lo store Maxtris si presenta come un vero e proprio laboratorio creativo della qualità. Odori e colori accompagneranno il cliente in un percorso fatto di sapori. Tra ampolle di vetro contenenti confetti, un tavolo dai cassetti ripieni di prelibatezze e pareti colorate, il visitatore, a cui sarà fornita una scatola realizzata appositamente per gli assaggi da effettuare nello show room, potrà fare una degustazione scegliendo confetti tra gli oltre 40 gusti del vasto assortimento Maxtris presenti nello store.

Vera novità della linea Maxtris è una gamma di confetti realizzata apposta per questa occasione e dedicata alle bellezze della città di Napoli e Campania: Linea Art che rende omaggio ai musei e i tesori paesaggistici della regione come i Faraglioni di Capri o il Museo di Capodimonte.

Italiana Confetti: tra tradizione e innovazione

Tra gli obiettivi del concept store di Maxtris c’è anche e soprattutto la valorizzazione del prodotto. L’amore per l’arte confettiera e la continua ricerca di miglioramento, che caratterizzano la famiglia Prisco, hanno permesso all’azienda di raggiungere traguardi importanti promuovendone crescita e sviluppo. Sotto la guida di Dario e Nicola Prisco, la Italiana Confetti Srl é riuscita ad affermarsi come uno dei maggiori operatori italiani del settore. Fare qualità per Italiana Confetti è prima di tutto garantire la sicurezza alimentare dei propri prodotti.

Da oltre un secolo la Italiana Confetti Srl concilia tradizione e innovazione proponendo al mercato un confetto di qualità, realizzato secondo l’antica maestria e con le più moderne tecnologie di produzione. L’amore per l’arte confettiera e la continua ricerca di miglioramento, che caratterizzano la famiglia Prisco, hanno permesso all’azienda di raggiungere traguardi importanti promuovendone crescita e sviluppo, a cui si aggiunge oggi il primato di aver dato vita al primo Show Room di confetti d’Italia.