Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez: “Sono umana, potrei tradire”

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez: “Sono umana, potrei tradire”

L’aria finalmente si scalda sull’Isola dei Famosi, grazie a Cecilia Rodriguez, che confessa di essere fatta di carne e poter cadere in tentazioni.

Grazie alla presenza di Rocco Siffredi l’edizione dell’Isola dei Famosi 2015 sarebbe dovuta essere alquanto ‘piccante’, ma tranne per qualche occhiata lanciata alla nuova entrata Cristina Buccino e alla battuta col chiaro doppio-senso sessuale (l’avete fatto per rendere tutto più duro – ndr), di ‘hot’ in Honduras si è visto solo il fuoco acceso dai concorrenti. E allora ci ha pensato la bella naufraga Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ad alzare un attimino la temperatura sull’isola.

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet potrebbero cadere in tentazione

Entrambi sono dalla prima puntata da soli sull’isola di Playa Desnuda come mamma li ha fatti. Sono l’Adamo ed Eva dell’Isola dei Famosi 2015: insieme combattono la fame e la solitudine del luogo. Ma c’è un’altra cosa che entrambi combattono: i piaceri della carne. Nelle ultime ore, infatti, Cecilia Rodriguez ha confessato al suo compagno d’avventura “Sono umana, potrei tradire”. E lui a sua volta ha replicato dicendo: “In generale non sono una persona che cade nella tentazione, ma sono un essere umano come tutti e queste cose ci sono pure”. Insomma l’atmosfera a Playa Desnuda per i due naufraghi si sta facendo sempre più bollente, che dovremmo aspettarci un colpo di scena nei prossimi giorni? Intanto la bella Cecilia Rodriguez continua nello scrivere messaggi d’amore sulla sabbia al suo fidanzato Francesco Monte, da lei soprannominato ‘Gordo’, e lui che dallo studio diventa sempre più geloso della sua bella Eva… sua? Mah, staremo a vedere ancora per quanto.