Ise Training Day: formati e vincenti ospita Susanna Moccia (VD)

Ise Training Day è il progetto a cura di Massimiliano Murolo e promosso dall’Istituto San Paolo di Monterusciello che coniuga giovani e mondo delle imprese.

Secondo appuntamento con Ise Training Day, l’iniziativa promossa dall’Istituto San Paolo di Monterusciello che coniuga mondo dei giovani con quello delle imprese.

Si è tenuto ieri, 13 novembre, il secondo dei dieci incontri mensili presso l’istituto Ise San Paolo. Tema, l’importanza della tradizione legata alla necessità dell’innovazione. Ospite e ralatore per l’occasione Susanna Moccia, presidente del gruppo giovani imprenditori napoletani nonché esponente di una famiglia che da quattro generazioni produce pasta a Gragnano.

Il progetto Ise Training Day, a cura di Massimiliano Murolo, punta a mettere in contatto esponenti del mondo delle imprese napoletane e campane con i giovani, per meglio sensibilizzarli nell’importante scelta del proprio percorso lavorativo una volta terminati gli studi. Ad ogni studente che prenderà parte alla serie di incontri verrà attribuito un credito formativo.