Ischia Global Film&Music Fest: oltre 100 ospiti, arrivano Danny De Vito e Jeremy Irons

Ischia Global Film&Music Fest: oltre 100 ospiti, arrivano Danny De Vito e Jeremy Irons

Ischia Global Film&Music Fest dal 10 al 17 luglio con omaggi a Totò e Bud Spencer. Saranno oltre 100 ospiti presenti, arrivati Danny De Vito e Jeremy Irons

Danny De Vito, Jeremy Irons, Kendall Schmidt, Dionne Warwick: c’è una folla di star internazionali nel golfo di Napoli per il 14esimo Ischia Global Film&Music Fest che si è aperto domenica sera. Irons è sbarcato sul molo del Regina Isabella con la moglie l’attrice irlandese Sinead Mary Cusack e l’idolo dei teenagers Kendall Schmidt con la fidanzata Micaela Von Turkovich: sono stati tra i primi ad essere accolti dal produttore dell’evento Pascal Vicedomini e dal presidente dell’Accademia Internazionale Arte Ischia Giancarlo Carriero.

 

Ischia Global Film&Music Fest: anteprime, spettacolo, temi industriali e solidarietà

Già sull’isola Zucchero, che sarà premiato con l’Humanitarian Award, i registi Paul Haggis e Bille August,Tony Renis e una prima pattuglia di produttori internazionali: Mark Canton, Gianni Nunnari, Andrea Leone, Peter Guber. Apre le proiezione sullo schermo della baia dell’Albergo della Regina Isabella l’anteprima europea diWiener-Dog” di Todd Solondz con Danny De Vito, preceduta da “Curmudgeons“, un cortometraggio da lui diretto. Ci saranno anche l’attore Gerard Butler e il regista Abel Ferrara tra gli oltre 100 ospiti della 14esima edizione di Ischia Global Film & Music Fest che dal 10 al 17 luglio porterà – con omaggi anche a Toto’ e Bud Spencer – nel golfo di Napoli star del cinema e della musica con una formula che coniuga anteprime e spettacolo, temi industriali e solidarietà.