simone-inzaghi-lazio

Inzaghi: “Secondo tempo inaccettabile. E contro il Napoli certe cose le paghi”

L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi non fa giri di parole e punta il dito contro i suoi per come hanno giocato nella ripresa

“Nel secondo tempo non siamo praticamente entrati in campo e con il Napoli lo paghi. Ho vista una Lazio inaccettabile. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma forse abbiamo accusato il gol subìto nel finale: nel secondo tempo abbiamo sbagliato e la sconfitta è stata meritata”.
L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi non fa giri di parole e punta il dito contro i suoi per come hanno giocato nella ripresa, dopo i primi 45′ chiusi sull’1-1. “In passato abbiamo sempre avuto una reazione quando siamo andati sotto – dice ancora -, anche con squadre importanti come il Napoli, ma oggi non lo abbiamo fatto ed è inaccettabile. Ora dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e rimetterci subito in carreggiata, dobbiamo ripartire. Eppure le avvisaglie non c’erano, nel primo tempo avevamo messo in difficoltà il Napoli come non avevo mai visto. Più che fisico il calo è stato mentale, non siamo riusciti ad assorbire il gol di Callejon: con un primo tempo come il nostro avremmo sicuramente dovuto chiudere in vantaggio”. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *