Intesa Sanpaolo presenta mostra sul Centenario della Prima Guerra Mondiale

Intesa Sanpaolo presenta mostra sul Centenario della Prima Guerra Mondiale

Intesa Sanpaolo presenta mostra sul centenario della prima guerra mondiale, presso le Gallerie di Milano, Vincenza e Napoli, Palazzo Zevallos Stigliano.

Intesa Sanpaolo ospiterà nelle proprie Gallerie di Milano, Napoli e Vicenza, una mostra sul centenario della Prima Guerra Mondiale. In mostra ci saranno oltre duecento opere, tra dipinti e sculture, che coprono un lasso di tempo che va dal 1890 al 1935. Presso il Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli, il tema sarà ‘La propaganda di guerra’. L’esposizione curata da Dario Cimorelli e Anna Villari, vi permetterà di osservare manifesti e ascoltare musiche propagandistiche, italiane e straniere. Inoltre sarà allestito uno spazio multimediale.

Centenario della Prima Guerra Mondiale – Info

La mostra è stata inaugurata il 3 aprile e si concluderà il 23 agosto 2015. Le visite saranno possibili dalle ore 10 alle 18, dal martedì al venerdì, mentre dalla ore 10 alle 20, nel weekend. La mostra sul centenario della Prima Guerra Mondiale si trova al palazzo Zevallos Stigliano, via Toledo 185. Il costo del biglietto è di 7 euro, ridotto 5. Per informazioni e prenotazioni: 800454229 o email info@palazzozevallos.com.