Intervista a Marfella: "Chiarezza sulla morte di Bisceglia"

Intervista esclusiva a Antonio Marfella: “Chiarezza sulla morte di Bisceglia” (ASCOLTA)

Antonio Marfella interviene ai nostri microfoni sulla morte improvvisa del Pm Federico Bisceglia: “Schiavone ci avvertì riguardo a strani incidenti stradali”

Sulla morte di Federico Bisceglia ci sono tante ombre: incidente o omicidio? A breve l’autopsia sul cadavere del magistrato che si è sempre occupato in prima persona su una serie d’indagini riguardanti la Terra dei Fuochi. Sull’argomento tanto discusso in questi ultimi giorni, interviene anche il tossicologo oncologo Antonio Marfella che già precedentemente, dopo la morte di Carmine Schiavone, aveva riportato sulla sua pagina Facebook ufficiale ciò che quest’ultimo aveva minacciato: “Una cosa gliela voglio dire: se le capita un incidente stradale come al Generale Gennaro Niglio, le sia chiaro che non siamo stati noi”. Una coincidenza che Schiavone abbia parlato proprio di incidente stradale e che Federico Bisceglia abbia trovato la morte proprio in questo modo? Anche Antonio Marfella sospetta qualcosa di subdolo nella vicenda.

Sulla morte Bisceglia, Antonio Marfella ai microfoni di RoadTv Italia

Ai nostri microfoni Antonio Marfella ci racconta il suo ultimo incontro con Carmine Schiavone insieme a Don Patriciello e ci racconta cosa lo insospettisce della morte del magistrato Federico Bisceglia. Ascolta cosa ci ha detto.