Intervista con il Dott. Marfella. Rifiuti, roghi di Via De Roberto, bonifica bagnoli, discariche e l’avvelenamento del territorio.

Intervista con il Dott. Marfella. Rifiuti, roghi di Via De Roberto, bonifica bagnoli, discariche e l’avvelenamento del territorio.

Prima parte

di Oscar De Simone

Road Tv Italia incontra il Prof. Antonio Marfella. Con lui abbiamo letto i quotidiani ed abbiamo parlato di rifiuti, crisi politica, bonifica di bagnoli, i roghi di Via De Roberto, terra dei fuochi, camorra, discariche ed effetti deleteri sulla salute della persone, smaltimento rifiuti e l’avvelenamento costante della nostra terra.

Con lui inizieremo una rubrica periodica di rassegna stampa BUONGIORNO, TERRA MIA! (In monnezza veritas)
Rassegna stampa ecologista e filosofica – ecosofista – a cura del Dott. Marfella, ambientalista farmacosofo.

“Il Buon Senso è sintesi, faticosa sintesi di una miriade di informazioni. Ed è questa faticosa sintesi che oggi si desidera evitare (Benedetto Croce- Etica)”.

1 thought on “Intervista con il Dott. Marfella. Rifiuti, roghi di Via De Roberto, bonifica bagnoli, discariche e l’avvelenamento del territorio.

  1. Antonio Marfella ha ragione, ma manca di un dato, quello che esiste un piano, di cui utilizzando la cupidigia umana, stanno seminando morte in maniera sistematica, inquinando l’aria, acqua e terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *