domenica, Giugno 13, 2021
HomeSportCalcioInter, Pioli: "Contro il Napoli certi errori non puoi permetterteli"

Inter, Pioli: “Contro il Napoli certi errori non puoi permetterteli”

Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli ha parlato a microfoni e taccuini dopo la sconfitta subita ieri sera al San Paolo. E sebbene abbia sottolineato come “sul primo gol Callejon era in fuorigioco”, ha anche ammesso le colpe e gli errori della sua squadra. “E’ un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni: nelle altre partite abbiamo avuto l’approccio giusto, mentre oggi abbiamo sbagliato l’inizio e contro una squadra come il Napoli non puoi permettertelo. Abbiamo anche avuto le occasioni per recuperare, ma purtroppo non le abbiamo sfruttate”.

 

Pioli: “Callejon in fuorigioco sul primo gol”

“Siamo alla ricerca di equilibri migliori – dice ancora – ed è inevitabile che dobbiamo cercare di subire meno gol: serve più attenzione, più determinazione. Ma lavoriamo assieme da poco tempo e anche questo è un fattore. Stiamo lavorando in tutte le direzioni, mentale e fisica: oggi gli equilibri li abbiamo persi per via dell’approccio sbagliato. C’è anche stata la volontà di recuperare, ma l’handicap che avevamo era troppo pesante: per un gruppo che sta cercando di ritrovare autostima ritrovarsi sotto di 2 dopo cinque minuti non è facile. Ma il gruppo lavora bene“.

Inter, Pioli: "Contro il Napoli certi errori non puoi permetterteli"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI