insigne

Insigne: “Spero che Reina resti. E’ fondamentale per noi”

Lorenzo Insigne commenta cosi’ il finale di stagione e il futuro del Napoli che fino all’ultimo ha provato a guadagnarsi l’accesso diretto alla Champions

FIRENZE – “Abbiamo fatto un grande campionato, peccato per il secondo posto. Ma siamo riusciti per fortuna a chiudere in bellezza e speriamo di riuscire a ripartire bene“. Lorenzo Insigne commenta cosi’ il finale di stagione del Napoli che fino all’ultimo ha provato a guadagnarsi l’accesso diretto alla Champions.

Insigne parla dal ritiro della Nazionale

“La prossima sarà una nuova annata, è presto per parlare di scudetto, sicuramente partiremo con la consapevolezza di essere forti e di fare un grande campionato – ha aggiunto Insigne, diretto a Coverciano per rispondere alla convocazione di Ventura – Siamo orgogliosi del nostro gioco e cercheremo l’anno prossimo di continuare su questa strada perché seguendo il mister possiamo fare grandi cose. Reina? E’ sempre stato fondamentale per noi, spero che si risolva tutto e che rimanga con noi perché è un grande portiere“.

L’ITALIA – Dalla maglia azzurra del Napoli a quella dell’Italia. “Sono contento di essere tornato in Nazionale – ha sottolineato l’esterno offensivo partenopeo – Ci attendono due partite fondamentali e importanti, ce la giocheremo come sempre e cercheremo di fare risultato”.

Fonte: Corriere dello Sport (in collaborazione con Italpress)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *