Infortunio Higuain, De Luca: “Gonzalo è partito in perfetta forma per Bilbao”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca ha voluto fare chiarezza, tramite post su facebook, sulla condizione del Pipita prima della gara di Bilbao

L’infortunio di Higuain crea non pochi problemi alla Nazionale argentina e, soprattutto, al Napoli: da poche ore la stampa sudamericana ha diffuso la notizia di un possibile infortunio del Pipita che interessa il bicipite femorale (o addirittura una lesione muscolare), accusando pero’ la dirigenza napoletana di avere colpe sull’accaduto. Secondo i colleghi argentini, già nel prepartita della gara di Bilbao, Higuain aveva avvertito un piccolo fastidio muscolare. A tal proposito, subito è arrivata la smentita da parte di Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli.

Higuina in ottime condizioni

Tramite post su Facebook, De Luca ha fatto chiarezza sulle condizioni del calciatorie prima della partenza per Bilbao: “Contrariamente a quanto riferito dall’Argentina, ‪‎Higuain‬ non ha avuto alcun problema muscolare né con l’Athletic Bilbao né col Genoa” ha evidenziato il giornalista. “Avesse avuto questi fastidi in Spagna, poi, di certo non sarebbe sceso in campo al Marassi domenica sera. E’ partito per il ritiro con l’Argentina in perfetta forma”.