giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaInfermiere ucciso: 42enne accusato di omicidio volontario

Infermiere ucciso: 42enne accusato di omicidio volontario

È stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato da futili motivi e dalla presenza di un minore, l’assassino di Maurizio Fortino, il 53enne accoltellato, l’altra sera, a Nocera Inferiore nel Salernitano.

 

Infermiere ucciso per motivi di gelosia

A sferrargli una coltellata che gli ha perforato un polmone, secondo l’accusa, è stato stato Davide Sanzone Giancane, 42enne detto il “siciliano“, già noto alle forze dell’ordine, fermato dai carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e che ha confessato il delitto. L’aggressore, secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri, è stato sorpreso per le vie del centro cittadino dopo aver accoltellato l’infermiere che lavorava nel dipartimento di salute mentale dell’ospedale Umberto I. Alla base dell’aggressione motivi di gelosia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 669854 213489If you are needing to produce alteration in an individuals llife, during i would say the Are usually Bodyweight peeling off pounds training course are a wide path within the direction of gaining any search. la weight loss 522456

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI