Indicazioni sbagliate Linea 1 metropolitana

Dillo a Road Tv Italia: Linea 1 della metro, come disorientare turisti e utenti occasionali

Continuano le segnalazioni dei cittadini a Road Tv Italia: la denuncia di oggi segnala come non sempre a Napoli ci si possa fidare delle indicazioni nelle stazioni o sui treni della Linea 1 della metropolitana

Indicazioni sbagliate Linea 1 metropolitana. La segnalazione che arriva a Road Tv Italia questa volta mostra come non sempre ciò che troviamo scritto su un cartello di segnalazione debba farci fidare. Anche se dovrebbe essere proprio il contrario.

Continua la rubrica di Road Tv Italia per dar voce alla sua gente. Questa volta a scriverci è il signor Giovanni Capozzi. Che segnala una abbastanza particolare situazione verificatasi nei treni della Linea 1 della metropolitana di Napoli. Uno con un riferimento un po’ troppo datato, l’altro, al contrario, fin troppo “futuribile”. Riceviamo e pubblichiamo.

Le parole di Giovanni

“L’altro ieri ho fotografato queste due indicazioni affisse nella Metro entrambe sbagliate. La prima, a sinistra, era all’interno di una carrozza e risaliva ad almeno 6/7 anni fa, quando la linea si fermava alla stazione “Dante” (vedere la freccia rossa che ho applicato). La seconda, a destra, era nella stazione Museo e appariva “futuribile” in quanto la stazione “Duomo” (vedere anche qui la freccia rossa messa dal sottoscritto) che secondo la grafica è regolarmente in funzione, in realtà non è stata ancora aperta. Non credo occorrano molti fondi e risorse per evitare questi ridicoli strafalcioni. Bastano solo buona volontà, meno sciatteria e un po’ di intelligenza”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *