Incidente stradale a Napoli, morto un uomo di 46 anni

Una persona, C.E., di 46 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì a Napoli, nel tunnel delle Quattro Giornate

Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì a Napoli, nel tunnel delle Quattro Giornate. In seguito all’urto della propria vettura, una Smart, con il cordolo spartitraffico, il conducente, C.E., di 46 anni, è stato sbalzato dalla vettura; l’automezzo, nella carambola, è caduto sull’uomo causando ferite mortali. I sanitari del ‘118’ ne hanno constatato il decesso. Per spostare l’autovettura si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco.

 

Incidente stradale a Napoli, 46enne muore mentre percorre il tunnel delle Quattro Giornate

Per i rilievi e le indagini sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale dell’Unità operativa infortunistica stradale, diretti dal capitano Enrico Fiorillo. Da un primo esame è apparso che il conducente del veicolo, per cause ancora in via di accertamento, abbia perso il controllo del mezzo mentre percorreva la galleria in direzione di Fuorigrotta impattando contro il cordolo spartitraffico.