Incidente a Qualiano, giovane si schianta contro un camion e muore

L’incidente avvenuto in via Rossini. Il giovane, a bordo di uno scooter, finisce contro un camioncino in divieto di sosta.

Tragico incidente a Qualiano, in provincia di Napoli, dove un ragazzo romeno di 29 anni si è schiantato con il suo scooter contro un camioncino fermo in strada lungo via Rossini. L’impatto è stato talmente forte che la vittima probabilmente è morta sul colpo.

Distrazione fatale.

Il giovane viaggiava con il proprio mezzo accompagnato dalla madre e da un altro parente, entrambi su un altro motorino poco dietro di lui. L’impatto è avvenuto all’improvviso, forse dovuto alla distrazione o al buio. Non sono mancati i soccorsi di alcuni residenti della zona, prontamente accorsi a prestare aiuto, inutilmente visto che la vittima già non respirava più. La madre del giovane è stata colpita da un malore rendendo necessari i soccorsi anche per lei.

Morto sul colpo.

Giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane romeno. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Qualiano, che hanno già avviato le indagini del caso per capire la dinamica esatta dell’incidente. Accertato comunque che si è trattato di una tragica fatalità, pare tuttavia che il camioncino fosse in divieto di sosta e parcheggiato in modo pericoloso. Le autorità competenti hanno quindi avviato le indagini per trovare il proprietario della vettura e procedere probabilmente alla denuncia.