Incidente stradale sulla Circumvallazione, perde controllo scooter e muore

Incidente nel Casertano: due morti

Incidente nel Casertano: due giovani sono morti sul colpo. La Procura potrebbe contestare l’accusa di omicidio stradale al conducente del trattore

Grave incidente stradale a Grazzanise, nel Casertano, dove due ragazzi del posto, di 26 e 30 anni, hanno perso la vita dopo che la moto su cui viaggiavano si è andata a schiantare contro un trattore. L’incidente è avvenuto su un strada in località Borgo Appio. Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte.

 

Incidente nel Casertano: 26enne e 30enne morti sul colpo

Lo scontro è avvenuto mentre il trattore stava girando in una traversa laterale alla strada principale. Il pesante mezzo ha colpito la moto, il cui conducente ha tentato invano di frenare; sull’asfalto c’erano ancora le tracce lasciate dal mezzo a due ruote e i caschi dei due ragazzi morti sul colpo. I militari stanno effettuando gli ultimi accertamenti e, nelle prossime ore, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che coordina le indagini, potrebbe contestare l’accusa di omicidio stradale al conducente del trattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *