Incidente a Napoli: auto con 4 ragazzi precipita per 21 metri

Incidente a via Posillipo a Napoli: un’auto, con a bordo 4 giovani, è precipitata per 21 metri: nessuna vittima ma due sono in gravi condizioni. 

Incidente a via Posillipo a Napoli: un’auto, con a bordo 4 giovani, è precipitata per 21 metri: nessuna vittima ma due sono in gravi condizioni. Da una prima ricostruzione l’autovettura sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi, due uomini e due donne stava percorrendo via Posillipo quando ha invaso l’altra corsia finendo contro una balaustra che però non ha retto al colpo.

 

Incidente a Napoli: auto invade l’altra corsia finendo contro la balaustra

I ragazzi sono stati soccorsi e portati una coppia al Cardarelli e l’altra al Fatebenefratelli. E’ avvenuto tutto intorno alle 6.30 di stamattina. “L’auto – dice il capitano Antonio Murianostava percorrendo via Posillipo in salita, quando dopo il civico 290, all’altezza della curva, evidentemente anche per la velocità, che noi adesso appureremo, ha invaso l’altra corsia, ha sbattuto sulla balaustra, abbattendola, ed è caduta giù facendo un volo di 21 metri, ed ha terminato la sua corsa all’interno del giardino di proprietà privata esistente giù“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *