giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCamaldoli, incidente mortale: uomo travolto da automobilista ubriaco

Camaldoli, incidente mortale: uomo travolto da automobilista ubriaco

Incidente mortale ai camaldoli, dove un cittadino rumeno è stato travolto e ucciso da un italiano ubriaco e senza patente al volante di una Smart.

Incidente mortale questa notte in via Guantai ad Orsolona ai Camaldoli dove un cittadino rumeno è stato travolto e ucciso da un italiano senza patente ed ubriaco.

Morto sul colpo.

La vittima si trovava a bordo del proprio motorino quando è stato investito da Angelo De Stasio all’uscita di una curva, con la smart di quest’ultimo che ha invaso la corsia opposta travolgendo il ragazzo e uccidendolo sul colpo.

Senza patente.

I veicoli sono stati sequestrati per ordine del magistrato dalla sezione infortunistica stradale comandata dal capitano Ciro Colimoro. De Stasio è risultato ubriaco insieme ad un’altra persona che si trovava a bordo della Smart insieme a lui. All’uomo che ha scatenato l’incidente mortale era stata ritirata la patente, per questo ne era sprovvisto.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI