Aggredisce marito a colpi di accetta nel Salernitano

Incidente Fuorigrotta: 5 ragazzi su due scooter impattano contro un Audi, un morto e 4 feriti

Incidente Fuorigrotta: la disgrazia è avvenuta a viale Kennedy. Un morto e cinque feriti è il bilancio dell’impatto di due scooter contro un auto.

I cinque amici, secondo una prima ricostruzione stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in una discoteca di Agnano. In cinque viaggiavano su due scooter sh e all’altezza di viale Kennedy hanno impattato contro un Audi in uscita da un garage di via Barbagallo. L’impatto è stato violentissimo e per uno dei cinque non c’è stato nulla da fare, il 22enne Antonio Esposito, arrivato già in arresto cardiaco al pronto soccorso.

Incidente Fuorigrotta, due ragazzi sono gravi

La fidanzata 19enne della vittima e un ventenne sono invece ricoverati in prognosi riservata al Cardarelli per i violenti traumi riportati nell’impatto. Meglio è andata al più giovane del gruppo, appena 16enne, che ha riportato solo la frattura del femore, e a un diciannovenne che se la caverà con un prognosi di trenta giorni.

I cinque abitavano a via Consalvo. Ora sono in corso le indagini per capire più nel dettaglio le dinamiche dell’incidente. Il magistrato ha inoltre disposto il sequestro della salma, in attesa dell’autopsia. Il proprietario dell’auto è stato anche sottoposto all’alcool test, risultato negativo.