Incendio a San Giuseppe Vesuviano: estinte le fiamme

Estinto l’incendio sviluppatosi nel territorio di San Giuseppe Vesuviano con il supporto di elicotteri e di tutte le forze impegnate nelle operazioni

E’ stato estinto, nella serata di ieri, l’incendio sviluppatosi nel territorio di San Giuseppe Vesuviano (Napoli) a seguito della attività di spegnimento eseguite dai Canadair, con il supporto di elicotteri per gli interventi mirati e di tutte le forze impegnate nelle operazioni. Ne dà notizia il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, che monitora in maniera costante le criticità in corso.

 

Incendio a San Giuseppe Vesuviano: persiste focolai al confine del territorio

I danni sono ridotti – informa una nota del Comune – mentre persiste, al confine del territorio comunale, un focolaio circoscritto che non costituisce, allo stato attuale, fonte di pericolo per persone e abitazioni. Anche la qualità dell’aria sta, gradualmente, normalizzandosi. “Nel corso della giornata verificherò se esistono i presupposti per la revoca dei provvedimenti adottati con ordinanza urgente“, dice il sindaco Vincenzo Catapano. “Sono felice che sia stato domato il focolaio presente nel nostro territorio“, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *