‘In Naples’: ragazzi dell’Istituto Isabella d’Este-Caracciolo presentano il loro brand

Sfilata in abiti d’epoca: i ragazzi dell’Istituto Isabella d’Este-Caracciolo di Napoli hanno presentato il loro brand “in Naples”

Tutto è cominciato con una sfilata in abiti d’epoca: così i ragazzi dell’Istituto Isabella d’Este-Caracciolo di Napoli hanno presentato il loro brand “in Naples“. A presentare la serata Giovanna Scala, dirigente scolastico dell’istituto individuato come eccellenza della città.

 

In Naples: performance di moda per presentare il brand Made in Naples

L’evento Fashion Design – Beverage and Food – Energia, idee, talenti in movimento, realizzato e prodotto dall’istituto, rientra nella rassegna “Maggio Napoletano” inaugurato dall’Assessorato alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità con delega al Made in Naples, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, al Lavoro e alle Attività produttive. La kermesse è stata una articolata in performances di moda per presentare il brand identitario “Made in Naples“, all’insegna della ricerca dell’essenza partenopea e dei tratti distintivi della tradizione. Con la sfilata è stata raccontata la storia di Napoli mediante diversi stili che si sono susseguiti dal XV al XIX secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *