Imparare le lingue con ErasmusLand

Imparare le lingue con ErasmusLand

Tandem ErasmusLand è pensato come un momento di convivialità, dove scambiare idee e apprendere una lingua, creando amicizie senza confini nazionali.

A partire dal 15 MarzoErasmusLand Napoli dà inizio a un ciclo di incontri dedicato a chi vuole imparare una nuova lingua, o approfondire le proprie conoscenze linguistiche, conoscendo gente nuova.

Tandem ErasmusLand è l’iniziativa pensata per chi vuole apprendere divertendosi.

La nuova iniziativa di ErasmusLand

Tandem ErasmusLand è pensato come un momento di convivialità, dove scambiare idee e apprendere una lingua, creando amicizie senza confini nazionali. 

Il tandem è composto da differenti tavoli linguistici, gestiti da un tutor madrelingua che guida i partecipanti nell’apprendimento della lingua di riferimento. Non sono previste valutazioni né requisiti d’accesso, è richiesta unicamente la dedizione dei partecipanti alle attività volta in volta organizzate.

Gli incontri si terranno settimanalmente, ogni martedì a partire dal 15 Marzo alle ore 19.00,  nel locale Tandem Casa, sito in Via S. Giovanni Maggiore Pignatelli 1, nel cuore del centro storico partenopeo.

L’ingresso è gratuito.