Immobili ombre: il nuovo appuntamento di "Con amor di libro"

Immobili ombre: il nuovo appuntamento di “Con amor di libro”

Il 19 marzo alle ore 18.00 presso la Libreria Colonnese sarà presentato il libro di Rosaria Rizzo “Immobili ombre”, edito da Homo Scrivens.

Proseguono gli incontri della rassegna “Con amor di libro”.

Sabato 19 marzo, alle ore 18.00 presso la Libreria Colonnese, in via San Pietro a Majella, sarà presentato il libro di Rosaria Rizzo “Immobili ombre”, edito da Homo Scrivens.

“Con amor di libro – Libri, parole & musica” è la rassegna promossa dalla Libreria Colonnese per i mesi di marzo e aprile, nell’ambito del programma “Marzo Donna 2016. Je sto vicino a te – La Forza delle Donne tra Comunità e Territori” dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli.

Rosaria Rizzo per “Con amor di libro”

“Con amor di libro” è un viaggio attraverso la letteratura, la recitazione e la musica.Racconti, romanzi, aforismi in cui la protagonista è sempre la donna vengono riproposti in maniera artistica e reinterpretati.

Durante l’incontro del 19 alla libreria Colonnese saranno proposti brani tratti dal romanzo Immobili ombre, che narra la storia del lento e faticoso ricongiungimento di due donne separate dal tempo.

L’attrice Marialuisa Firpo leggerà alcune parti del libro, mentre Carmela Di Costanzo e Ciro Raciti canteranno accompagnati dalla chitarra di Lucio Maglio, del gruppo di musica, tradizioni e teatro popolare napoletano-campano “Gli Antichi Cantori”.