Immagini integrali della manifestazione anti-Fornero a Fuorigrotta, scontri e aggressione a vigili urbani

di Vincenzo Palumbo

Le immagini integrali della manifestazione a Fuorigrotta contro il governo, scontri tra i manifestanti e le forze dell’ordine.

Napoli – Incredibile manifestazione a Fuorigrotta organizzati da cittadini, studenti, disoccupati, precari ed operai contro il governo Monti, contro il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, Francesco Profumo ed in particolare contro la politica del Ministro del lavoro e delle politiche sociali Elsa Fornero.

La protesta ha subito preso una brutta piega, manifestanti e forze dell’ordine, in assetto anti-sommossa, si sono scontrati più volte ed in diversi luoghi. Gli scontri più violenti sono avvenuti all’esterno della sede della facoltà di ingegneria dell’Università Federico II di Napoli. Altre cariche violente, con lancio di lacrimogeni, degli agenti contro il corteo sono state effettuate lungo il Viale Augusto e nei pressi di Campi Flegrei.

Noi di Road Tv Italia eravamo presenti sul posto e vi mostriamo i video degli scontri e le interviste fatte ai manifestanti che hanno spiegato le ragioni della loro protesta:

1 thought on “Immagini integrali della manifestazione anti-Fornero a Fuorigrotta, scontri e aggressione a vigili urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *