IMAX: il 5 novembre apre la prima sala al multicinema Happy di Afragola

IMAX: il 5 novembre apre la prima sala al multicinema Happy di Afragola

Giovedì 5 novembre, alle ore 11.30, al multicinema Happy di Afragola (NA) apre la prima sala Imax del centro-sud, terza in Italia

Giovedì 5 novembre, alle ore 11.30, al multicinema Happy di Afragola (NA) apre la prima sala Imax del centro-sud, terza in Italia. IMax è l’esperienza cinematografica più coinvolgente che sia mai stata creata. Una visione unica: tecnologie e software avanzati in un’adeguata architettura danno vita alle immagini con una potenza capace di portarti nel cuore dell’azione.

 

IMAX: per sentire il film con tutto il corpo

La differenza evidente in un cinema Imax è lo schermo che si estende letteralmente dal pavimento al soffitto e da parete a parete. Lo schermo non è semplicemente più grande, ma anche di forma diversa (è più alto e curvo) in modo da rendere l’immagine proiettata totale, a prescindere da dove si è seduti. Anche lo schermo è speciale, realizzato in un materiale talmente luminoso e riflettente da farti “toccare” la scena. Grazie anche alle particolarità del suono, è possibile sentire il film con tutto il corpo.