ilenia lazzarin

Ilenia Lazzarin, la Viola di Un posto al Sole, ha pronunciato il fatidico sì

Ilenia Lazzarin, interprete di Viola in Un posto al Sole, ha pronunciato il fatidico si accanto al fidanzato Roberto Palmieri. Insieme a lei amici e parenti

Ilenia Lazzarin, volto di Viola in Un posto al Sole, ha pronunciato il fatidico sì sposando il fidanzato Roberto Palmieri. Presente alla cerimonia anche il cast della soap.

Il volto di Viola in Un posto al Sole, Ilenia Lazzarin è giunta all’altare splendida e sorridente e ha pronunciato il fatidico si sposando il fidanzato Roberto Palmieri. L’attrice, incinta del primo figlio a cui darà il nome Raoul (nascerà a gennaio), è convolata a nozze nella Chiesa Madre di Positano. A festeggiare accanto ad Ilenia Lazzarin anche il cast di Un posto al Sole.

https://www.instagram.com/p/BpeERf7HuEt/?hl=it&taken-by=ilenialazzarin

Ilenia Lazzarin convola a nozze: ” Tutto assolutamente perfetto”

E’ stato “tutto assolutamente perfetto. Ogni cosa ci ha rispecchiato” scrive Ilenia Lazzarin sul suo profilo Instagram grazie al quale ha condiviso con i fan il momento più bello delle sua vita (in attesa dell’arrivo del piccolo Raoul). L’attrice ha pronunciato il fatidico si circondata da amici e parenti che, proprio come la Lazzarin, hanno condiviso alcuni momenti sui propri profili Intasgram e Twitter.

Ilenia Lazzarin sposa Roberto Palmieri

Tra gli invitati alla splendida cerimonia e alla cena che si è svolta subito dopo, non potevano mancare i colleghi di Un posto al Sole come Claudia Ruffo, amica anche fuori dallo schermo. E ancora Miriam Candurro, Ludovica Bizzaglia, Lorenzo Sarcinelli, Michelangelo Tommaso insieme alla moglie Samanta Piccinetti, Marina Giulia Cavalli, Patrizio Rispo e tanti volti noti. Un giorno indimenticabile per la splendida attrice che ha ringraziato gli amici per esserle stata accanto in un giorno tanto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *