Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin, volto di Viola in ‘Un posto al Sole’, diventa mamma per la prima volta

Ilenia Lazzarin, volto di Viola in un Un posto al Sole, ha dato alla luce il suo primo bambino. Diamo il benvenuto al piccolo Rauol.

Ilenia Lazzarin, la Viola di Un posto al Sole, ha dato alla luce il suo primo bambino. Benvenuto piccolo Raoul.

E’ nato il piccolo Raoul. Ilenia Lazzarin, interprete di Viola in ‘Un posto al Sole‘, ha dato alla luce il suo primo figlio presso la Clinica Ruesch di Napoli. L’attrice ha annunciato la nascita del piccolo Raoul attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. E nella didascalia che accompagna la prima foto del suo bambino, ha scritto: “Anno nuovo…VITA nuova! Preso in parola… GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo!!!! #Raoul sei già tutta la mia VITA!“.

 

Ilenia Lazzrin diventa mamma per la prima volta

Ilenia Lazzarin
Ilenia Lazzarin, volto di Viola in ‘Un posto al Sole’ ha dato alla luce il piccolo Raoul

L’attrice aveva annunciato la gravidanza, sempre attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, per poi convolare a nozze con il fidanzato Roberto Palmieri nella Chiesa Madre di Positano. Un anno che inizia in modo speciale quindi per Ilenia Lazzarin diventata mamma per la prima volta. Dopo la pubblicazione della prima immagine di mamma e figlio, sono bastati pochi secondi per dare il via a commenti da parte dei fan che si sono congratulati con l’attrice.

E come “assolutamente perfetto” è stato il giorno del suo matrimonio, altrettanto perfetto è stato questo momento che ha portato una nuova vita tra le sue braccia. Congratulazioni quindi ad Ilenia Lazzarin che ha ringraziato il marito e tutte le persone che le sono accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *