Ilaria Graziano e Francesco Forni live a Napoli

A Napoli capita non di rado di girare l’angolo e trovarsi dinanzi agli occhi uno spettacolo architettonico, spesso si tratta di favolose chiese, luoghi che ben si prestano ad accogliere concerti data l’ottima acustica.

Domani, 4 ottobre alle ore 21,00 la Basilica di San Giovanni Maggiore Pignatelli, riaperta al pubblico dopo più di 40 anni, ospiterà il live acustico di Ilaria Graziano e Francesco Forni per l’Arte della Felicità, il film d’animazione pluripremiato con la regia di Alessandro Rak, che vede nella colonna sonora i due artisti con due brani, La Strada (in duo) e On y va  di  Francesco Forni.

Ilaria Graziano e Francesco Forni sono una coppia artistica perfetta: lei, autrice ed interprete ha una voce mozzafiato, lui chitarrista e compositore di grande spessore. Mi è capitato di ascoltarli in più occasioni dal vivo ed ogni volta riescono a fare magie. Insieme a due artisti si esibiranno Dario Sansone (Foja) e Gnut, per una serata ricca di buona musica e belle emozioni.

Questo sabato napoletano si presenta proprio bene, non gli manca nulla e dà l’opportunità di vivere i nostri luoghi nel migliore dei modi, riscoprendoli con l’arte a 360 gradi.

Per avere maggiori informazioni sul concerto vi invito a consultare l’evento facebook pubblicato . Il costo del biglietto è di 10 euro ed è possibile acquistarlo presso la segreteria de L’arte della Felicità (Piazza del Gesù Nuovo, 33) o online cliccando qui.