vesuvio dall'occhio del drone

Il Vesuvio dall’occhio del drone: un’emozione unica (VIDEO)

Ammira il Vesuvio dall’occhio del drone: un video che ti farà venire i brividi. Il vulcano da una prospettiva diversa da quella che siamo abituati a vedere

Guarda il Vesuvio dall’occhio del drone: uno spettacolo unico, che difficilmente vi lascerà indifferenti. Il vulcano, protettore e allo stesso tempo mostro terrificante che getta la sua ombra su Napoli, si mostra in queste immagini come un gigante buono e assopito, che si lascia esplorare dall’occhio elettronico di un drone, in volo ad alta quota sopra la sua bocca.

Il Vesuvio dall’occhio del drone: un video che vi lascerà senza fiato

I napoletani hanno con il vulcano un rapporto di odio e amore: chi di voi non ha desiderato anche solo una volta di poter guardare la bocca del Vesuvio dall’alto? Questo filmato, realizzato grazie a un drone, che ha “scalato” in volo le pendici del vulcano, mostra il Vesuvio da una prospettiva tutt’altro che usuale, molto diversa da quella in cui siamo abituati a vedere l’enorme montagna vulcanica che sovrasta il golfo di Napoli. Un video emozionante, che mostra il vulcano in tutta la sua grandezza e potenza.

Da vedere assolutamente: difficilmente riuscirete a dimenticarlo!