Il Valtur recruting day alla Mostra d'Oltremare per cinquant'anni del brand del turismo

Il Valtur recruting day alla Mostra d’Oltremare per cinquant’anni del brand del turismo

Il 7 aprile 2015, per festeggiare i cinquant’anni del brand del turismo, si svolgerà alla Mostra d’Oltremare il “Valtur recutring day”

Si terra alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, dal 26 al 28 marzo, si terrà la 19ma edizione della Bmt, Borsa Mediterranea del Turismo. Tra i partecipanti anche Valtur, che presenterà per l’occasione il “recruiting tour” alle porte. L’evento, fondamentale per i giovani della città di Napoli, sarà il “valtur recruiting day“.

Quest’anno sarà un traguardo importante per lo storico brand italiano del turismo: Valtur celebra, infatti, i suoi “primi” 50 anni. In Bmt presenterà le diverse iniziative in programma per quest’anniversario.

 

Valtur recruting day il 7 aprile nel capoluogo campano

Una delle iniziative più importanti sarà, appunto, il recruiting tour, che sarà nel capoluogo campano il prossimo 7 aprile: verranno selezionati i candidati del territorio che potranno accedere alla Valtur Academy, la scuola di formazione certificata da cui sono nati personaggi del calibro di Fiorello, Angelo Pintus, Beppe Quintale e molti altri.

L’obiettivo di Valtur è di selezionare e formare le 400 persone che lavoreranno nei 14 Club Valtur in Italia o al Twiga Beach in Kenya la prossima stagione.