Il tesoro di Napoli da ammirare per tutto il 2015 a prezzo ridotto

Il tesoro di Napoli da ammirare per tutto il 2015 a prezzo ridotto

Il tesoro di Napoli, presente nell’indescrivibile Museo di San Gennaro, potrà essere ammirato dai visitatori a prezzo ridotto per tutto il 2015

E’ il tesoro di Napoli, il Tesoro di San Gennaro che ha riscosso enorme successo a Roma, a Parigi, in Brasile ed è pronto a stupire ancora una volta la città di Napoli.

Dal 2 aprile 2015 i magnifici gioielli del Tesoro di San Gennaro, che hanno un valore inestimabile, sono stati affiancati ed esposti in modo permanente insieme ad altri splendidi oggetti. I visitatori potranno così ammirare la Mitra gemmata con 3694 pietre preziose, la pisside gemmata, la collana realizzata in 250 anni con le donazioni di regnanti di tutta Europa, la croce in smeraldi e diamanti ed il calice in oro e pietre preziose.

Il tesoro di Napoli – I Capolavori del Museo di San Gennaro per Napoli

La mostra, curata da Paolo Jorio e che prende il nome di “Il Tesoro di Napoli – I Capolavori del Museo di San Gennaro per Napoli”, per tutto il 2015 regalerà alla città partenopea i capolavori di uno straordinario tesoro unico al mondo e, per consentire a tutti i napoletani di ammirare una delle più importanti esposizioni d’arte e di oggetti preziosi, il costo del biglietto resterà di soli 5 euro.

Orario: tutti i giorni dalle 9,00 alle 17,30 compreso domenica e festivi