Il Sogno di Iaia: una campagna per aiutare una bimba malata

Una bimba di 6 anni affetta da neuroblastoma, cure costosissime e un sogno. Nasce così Il Sogno di Iaia una campagna di raccolta fondi. Ecco come aiutarla

Iaia è una bambina di soli 6 anni ed è affetta da un tumore rarissimo da ormai due anni, il neuroblastoma, che le dà poche possibilità di sopravvivenza. La piccola si è sottoposta a numerosissime cure qui in Italia, ma la sua unica possibilità di sconfiggere per sempre la sua malattia è quella di sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico al Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New York, dove un team di medici preparatissimi stanno lavorando sull’immunoterapia provando a stimolare, così, il sistema immunitario a difendersi dalla malattia. Le cure oltreoceano, però, sono costosissime e la famiglia di Iaia non può permettersele, serve “rimboccarsi il cuore”.

Il Sogno di Iaia: ecco come aiutarla

Proprio dal bisogno di soldi per sottoporre Iaia alle cure che necessita, è nata un’associazione Onlus Il Sogno di Iaia. Iaia ha bisogno di 800 mila euro. Noi possiamo aiutarla a guarire facendo una piccola donazione in suo onore e l’Italia intera si sta mobilitando per lei. Per dare il nostro sostegno a questa sfortunata bambina basta visitare il sito www.ilsognodiiaia.org e leggere le modalità della donazione.