Il ritorno delle Olgettine: il film che si annuncia “scandalo”

I fratelli Tomei sono registi di un nuovo film scandalo, Il ritorno delle Olgettine. Rosy Maggiulli del Grande Fratello tra le protagoniste

Ex gieffine ed ex pupe sono le protagoniste del film scandalo Il ritorno delle Olgettine, dei registi Luca e Luigi TomeiRosy Maggiulli, ex abitante della casa del Grande Fratello, è tra le protagoniste e al momento è l’unica che è stata confermata ufficialmente nel cast. Lo spunto per il film è stato fornito ai registi dal famoso appartamento milanese di Via Olgettina, in cui pare che abitassero alcune donne protagoniste di alcuni famigerati bunga-bunga. Il press agent Ugo Autuori si occupa dell’immagine, per quanto riguarda l’Italia, dei fratelli Tomei, coloro che hanno lanciato il brand Tomei international vip party, l’evento che portò nel nostro Paese Brahim Bboy, famosissimo ballerino hip hop internazionale e ora compagno della celebre regina del pop Madonna.

 Il ritorno delle Olgettine: un film che si annuncia uno “scandalo”

Già dal trailer, che gira da qualche giorno sul web, Il ritorno delle Olgettine si preannuncia come un film che farà parlare di sé. “Scandalo” è la parola chiave e le Olgettine torneranno in versione inedita, ossia sul grande schermo e non più soltanto in tv o sui giornali scandalistici.

Video intervista di Rosy Maggiulli