Il prossimo G7 finanziario nella città di Caserta

Il prossimo G7 finanziario nella città di Caserta

Caserta sede del prossimo G7 finanziario, che vedrà partecipare tutti i Ministri delle Finanze e i governatori delle banche centrali dei Paesi del G7

La città di Caserta è stata designata dal Governo come sede del prossimo G7 finanziario, che vedrà partecipare dall’11 al 13 maggio 2017 tutti i Ministri delle Finanze e i governatori delle banche centrali dei Paesi del G7, con circa 500 delegati provenienti da tutto il mondo.

 

Caserta ospita il prossimo G7 finanziario: “Una notizia importantissima per il nostro territorio”

Ad anticiparlo è un comunicato congiunto della Regione Campania e del Comune di Caserta. “Si tratta – hanno spiegato il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il sindaco di Caserta Carlo Marinodi una notizia di straordinaria importanza per il nostro territorio. Siamo di fronte all’evento di carattere internazionale più importante per Caserta dal Dopoguerra ad oggi“.

Questo risultatohanno aggiunto De Luca e Marino arriva grazie a un eccellente lavoro svolto in sinergia tra il Governo nazionale, il ministero dell’Economia e delle Finanze, l’Agenzia Nazionale e Regionale del Demanio, la Regione Campania e il Comune di Caserta“.