Il pranzo della Vigilia di Natale alla Galleria Principe giunge alla ventesima edizione

Il pranzo della Vigilia di Natale alla Galleria Principe giunge alla ventesima edizione

Il 24 dicembre alle ore 13 nella galleria Principe si svolgerà il pranzo della vigilia di Natale, organizzato dall’Associazione Amici della Galleria

Il pranzo della Vigilia di Natale, giunto alla ventesima edizione, attende almeno mille ospiti previsti.

L’evento, organizzato per i più bisognosi nella Galleria Principe di Napoli dall’Associazione Amici della Galleria, inizierà alle 13.00  del 24 dicembre.

Un ricco menù per il pranzo della Vigilia di Natale

I promotori del pranzo della Vigilia di Natale, sostenuti dal Comune di Napoli, affermano che l’evento rappressenta: “Un grosso traguardo  in un momento molto particolare che ci ha dimostrato come il pranzo della Vigilia sia diventato l’appuntamento principale della nostra città nel periodo di Natale“.

Il pranzo della Vigilia di Natale alla Galleria Principe sarà servito in un clima di gran festa e partecipazione. La Galleria sarà tutta addobbata di festoni, coccarde e un grande albero di Natale, alto circa 7 metri.

Mozzarella e pomodoro, pennette alla Re Ferdinando, frittura di calamari e gamberi, rollè di vitello, patate al forno e broccoli di Natale, babà con la panna, panettone e spumante sono il menù di un Natale che si prospetta ricco di allegria.