Il nuovo tribunale di Napoli Nord è pronto a partire (VIDEO)

Questa mattina la visita dei Magistrati all’interno del castello Aragonese di Aversa

di Antony Simone e Luciano B.

Sembra essere tutto pronto per l’inaugurazione, prevista per il prossimo 13 Settembre, della sede del tribunale di Napoli nord all’interno del castello Aragonese di Aversa.
Questa mattina però, non sono mancati momenti di tensione durante la visita ufficiale dei Magistrati e degli Avvocati che hanno chiesto più volte ai “curiosi” presenti di essere lasciati in pace per lavorare al meglio.
“È stata completata la destinazione dell’area interna, con 400 parcheggi per i magistrati e personale, le aule sono pronte per riprendere le attività per i processi pendenti della Sezione Distaccata di Aversa” afferma il Consigliere Comunale Rosario Capasso che prosegue, “I controlli all’accesso verranno tutelati e garantiti dai carabinieri e dalla polizia penitenziaria, con metal detector del Ministero, la cui istallazione è stata curata dal Comune di Aversa”.
Il nuovo tribunale di Napoli nord insomma, è pronto a partire e certamente sarà il “fiore all’occhiello” della nuova geografia giudiziaria Campana.

Ai nostri microfoni il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Francesco Caia ed il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *