Il Napoli pronto a sborsare 18 milioni per Rugani

Il Napoli pronto a sborsare 18 milioni per Rugani

Per il calciatore ci sarebbe un contratto di cinque anni, mentre alla Juve il Napoli è pronta ad offrire 18 milioni più bonus per arrivare a Rugani.

Gli azzurri sono pronti ad offrire alla Juventus 18 milioni più bonus, mentre per il calciatore sarebbe già pronto un contratto di cinque anni. Rugani che non trova spazio nella retroguardia bianconera, potrebbe trasferirsi a gennaio all’ombra del Vesuvio dove ritroverà Sarri, suo allenatore lo scorso anno ad Empoli. Rugani però piace anche alla Fiorentina e all’Arsenal di Wenger.

Calciomercato Napoli in uscita

Il direttore sportivo Guintoli è poi al lavoro anche per quanto riguarda il discorso cessioni, per monetizzare e liberare quei giocatori che non rientrano nei piani di Sarri o della società. Si lavoro per trovare una sistemazione a De Guzman, Henrique e ovviamente Zuniga. Tuttavia, il Napoli potrebbe anche perdere Gabbiadini a gennaio, dato che il calciatore ha voglia di giocare con continuità, anche in vista di Euro 2016, e restando in panchina difficilmente sarà tra coloro che partiranno con il ct dell’Italia Conte.