Il Moulin Rouge approda al teatro Acacia

Il Moulin Rouge approda al teatro Acacia

Martedì 10 maggio alle 21 al teatro Acacia la compagnia “Passioni teatrali” rappresenterà lo spettacolo “Moulin Rouge – ovvero le fantasie di Casa Esposito”

Martedì 10 maggio alle ore 21.00 al teatro Acacia la compagnia “Passioni teatrali” rappresenterà lo spettacolo “Moulin Rouge – ovvero le fantasie di Casa Esposito”.

Lo spettacolo è una commedia musicale in due atti scritta e diretta da Silvana Buttafarri, che interpreta la protagonista Ninà Estela, accompagnata dal direttore d’orchestra Bruno Vitale e dalle coreografie di Sabrina Laloé

Il Moulin Rouge a Napoli

Nello spettacolo “Moulin Rouge – ovvero le fantasie di Casa Esposito” Ninà è nata a Parigi, ma dopo la morte del padre si è trasferita a Napoli, e le sue fantasie trasportano il “Moulin Rouge”, il famoso locale parigino, nel capoluogo partenopeo. 

La Compagnia “Passioni teatrali“ nasce alla fine degli anni ’70  dal sodalizio artistico tra Silvana Buttafarri e Gennaro Capodanno, il direttore artistico della compagnia.

Negli anni “ Passioni Teatrali“, una vera e propria scuola di teatro dal vivo, si è battuta per la ricerca di nuovi spazi teatrali da destinare alle compagnie filodrammatiche, presenti in gran numero a Napoli e provincia. 

Il costo dei biglietti de nuovo spettacolo della compagnia, “Moulin Rouge”, è di € 15,00 per la platea e € 10,00 per le poltroncine.

In biglietti in prevendita sono disponibili presso il botteghino del teatro Acacia ( tel. 0815563999).