Il Master Universitario in Tourism & Hospitality Management arriva a Uniparthenope

Arriva all’Uniparthenope il Master Universitario in Tourism & Hospitality Management con la partecipazione della Prof.ssa Trunfio e del Prof. Calza di Uniparthenope. Il Master ha la finalità di creare figure professionali e qualificate tramite un percorso formativo che integra le attività di ricerca con docenti di Università italiane e straniere e competenze di imprese turistiche altamente qualificate ed eccellenti.

Master Universitario in Tourism & Hospitality Management: ecco cosa offre

Il Master Universitario in Tourism & Hospitality Management offre molti sbocchi professionali nell’ambito delle variegate funzioni aziendali delle imprese turistiche, nelle destination management organization e negli enti che si occupano di sviluppo turistico e nelle imprese di supporto.

Scegliere questo Master significa dotarsi di competenze specifiche per affrontare le sfide in maniera innovativa e competitiva, soddisfando ogni target di turisti. Confrontarsi con docenti qualificati, esperti specializzati e manager di imprese turistiche di grande successo. Affrontare tematiche attuali come i mercati emergenti, il turismo sostenibile, il cross-cultural tourism behavior, l’e-tourism, il social media marketing, la legislazione turistica, i finanziamenti pubblici, le smart destination, il place branding, lo special interest tourism, le industrie creative, il food design. E infine, avere un’opportunità di stage & placement in imprese turistiche di eccellenza!

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.