Il Demiurgo incontra Mary Poppins per uno spettacolo senza tempo

Il Demiurgo incontra una delle storie più dolci e magiche della letteratura e del cinema, dedicata a grandi e piccini, a chi non ha smesso di sognare, Mary Poppins

Il Demiurgo incontra una delle storie più dolci e magiche della letteratura e del cinema, dedicata a grandi e piccini, a chi non ha smesso di sognare ed è pronto a vivere ancora di fantasia e magia. In “una cornice mozzafiato, una storia senza tempo, un cast di cantanti, attori e ballerini di altissimo livello” arriva Mary Poppins. Il 20 e 21 Maggio, presso il Castello Lancellotti di Lauro, IL Demiurgo presenterà al pubblico, in anteprima, quello che sarà il suo spettacolo di punta del cartellone estivo del 2017: Mary Poppins.

il demiurgo

Supercalifragilistichespiralidoso, una parola che racchiude tutto e niente, quella parola da cui tutto ha avuto inizio, e a cui il pubblico potrà tornare volando con la fantasia, proprio come faceva Mary Poppins con il suo ombrello. Il Demiurgo e Mary Poppins, in collaborazione con l’associazione Pro Lauro, riportano indietro nel tempo i più grandi e i più piccoli, tra i luoghi più belli e suggestivi della Campania. “Un viaggio onirico, sognato e sognante, all’interno di un cult generazionale, ma soprattutto uno spettacolo allegro, coinvolgente, divertente, da guardare, cantare e ballare al ritmo di supercalifragilistichespiralidoso”, queste le parole di Francescoantonio Nappi, fondatore de “Il Demiurgo” che cura la regia dello spettacolo teatrale insieme ad Andrea Cioffi.

Una storia che non ha luogo, una storia che non ha tempo, una storia che torna ad essere attuale in ogni dove e in ogni quando quella di Mary Poppins, che verrà raccontata restando fedele alla sua versione originale, ma con musiche dal vivo realizzate da  Antonio Ferraro. Il Demiurgo e Mary Poppins sono pronti ad emozionare quel pubblico che ballerà, canterà, si divertirà e si commuoverà rivedendo e rivivendo quel mondo incantato che Walt Disney ha reso, ancora una volta, senza tempo. Torniamo in casa Banks, torniamo accanto a Mary Poppins e al suo Bert, per volare verso quella magia che solo i luoghi della Campania, e la bambinaia più famosa del mondo, possono regalare.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni (cliccate qui per tutte le info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *