Il comico Nando Paone presto sposo, l'amico Salemme celebrerà le nozze

Il comico Nando Paone presto sposo, l’amico Salemme celebrerà le nozze

Nando Paone ha scelto l’amico e collega Vincenzo Salemme per celebrare il suo imminente matrimonio con la collega Cetty Sommella.

L’attore comino Nando Paone il prossimo 13 giugno convolerà a nozze con la collega Cetty Sommella. Un amore sbocciato grazie al teatro, i due innamorati si sono infatti conosciuti durante alcune riprese teatrali. L’artista napoletano, fondatore nel 1999 di una compagnia teatrale a Pozzuoli, dirà il fatidico si davanti alla presenza dell’amico e collega Vincenzo Salemme. Un’amicizia tra i due nata sul palcoscenico, i due infatti collaborano insieme da tantissimi anni, e con la loro bravura e spontaneità nel recitare hanno fatto ridere migliaia di napoletani e italiani a teatro o al cinema.

L’avere l’amico Vincenzo Salemme al proprio matrimonio, recitando per l’occasione la parte del ‘Sindaco’, è un onore concesso da Luigi De Magistris. Nando e Cetty si poseranno nell’incantevole Loggia di Castel Nuovo, a Napoli. Qui è dove gli amici e colleghi di un’intera vita e carriera di Salemme, Nando Paone e Cetty Sommella, saranno uniti in matrimonio il prossimo giugno.