Il cast di Gomorra al Giffoni Film Festival

Il cast di Gomorra al Giffoni Film Festival

Il cast di Gomorra al Giffoni Film Festival il 17 luglio. Tra i più attesi Salvatore Esposito, Marco D’Amore e Marco Palvetti

Il cast di Gomorra, serie-evento firmata Sky, incontra i giurati del Giffoni Film Festival, il 17 luglio, quando nella Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana (Salerno) si riuniranno i protagonisti di Gomorra – La Serie, come riportato dal sito Ansa.

 

Giffoni Film Festival: il cast di Gomorra atteso il 17 luglio

Attesi sul Blue Carpet Salvatore Esposito, alias Genny Savastano; Marco D’Amore, per i fan Ciro Di Marzio, accerchiato dal potente clan Savastano e poi vendicatosi della morte della figlia; Marco Palvetti, il boss Salvatore Conte; Fabio De Caro, quel Malamore, il più fedele soldato di Pietro Savastano e protagonista di una delle scene più discusse e significative della seconda stagione di Gomorra, e le due grandi new entry e apprezzate interpreti della seconda stagione, Cristiana Dell’Anna, nel ruolo della coraggiosa Patrizia e Cristina Donadio, la spietata Scianel. Per tutti l’appuntamento è alle 12 in Sala Sordi per quanti riusciranno a conquistare un posto al Meet the Stars, mentre alle 17 è previsto l’incontro con le giurie Generator in Sala Truffaut.