Il cantautore Son Pascal live al Giffoni Film Festival

Il cantautore Son Pascal live al Giffoni Film Festival

Il cantautore Son Pascal live al Giffoni Film Festival. “Sono orgoglioso di prendere parte al Giffoni. Da bambino ci andavo spesso”

Il 18 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, il cantautore ‘Son Pascalsi esibirà dal vivo e presenterà live anche ‘Amore ubriaco’, suo primo singolo in italiano. “Giffoni è un evento di cui noi campani andiamo fieri – dice il musicista – Sono orgoglioso di farne parte. Da bambino ci andavo spesso“. L’ingresso, in piazza Fratelli Lumière, è gratuito.

 

Son Pascal: “Sono orgoglioso di far parte del Giffoni”

Gli impegni di Son Pascal, però, non finiscono qui. A settembre ripartono le sue avventure con uno spin-off della fortunata serie “Pascalistan”. Il programma avrà un preludio con due puntate speciali in onda su dPlay, la piattaforma digitale gratuita di Discovery Italia, i cui contenuti sono fruibili su qualunque device. Ci saranno molte sorprese, a cominciare dalla destinazione scelta da Son Pascal per continuare la sua carriera: Bollywood. Ma bisognerà attendere l’autunno e la terza stagione di ‘Pascalistan’ per capire quale legame potrà esserci tra il cantautore campano e il cinema ‘popolare’ indiano.

Dopo il successo ottenuto in Kazakistan, Son Pascal torna in Italia con il branoAmore Ubriaco”, cimentandosi per la prima volta nella sua lingua madre. Oltre ad aver suonato tutti gli strumenti utilizzati durante la registrazione del brano, Son Pascal ne è anche l’autore (insieme al giovane Davide Napoleone) e produttore. È online il video di “Amore Ubriaco”, la cui regia è curata dallo stesso Pascal assieme al regista kazaco Sanzhar Madiyev. Il video è stato girato ad Almaty in uno stadio del ghiaccio all’aperto ed è stato realizzato in un unico piano sequenza senza tagli in montaggio.