Il Boss delle Cerimonie torna su Real Time, lo annuncia Don Antonio Polese

Il Boss delle Cerimonie torna su Real Time, lo annuncia Don Antonio Polese

Il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, parla del suo ritorno su Real Time ai microfoni di Radio Club 91

Il Boss delle Cerimonie torna su Real Time e, a darne la notizia, è proprio Don Antonio Polese: “Mi vedrete su Real Time ad Ottobre con il boss delle torte Buddy Valastro nella nuova stagione. L’11 settembre parto per gli Usa per celebrare un matrimonio famoso a Nyc. Sono l’unico a dare agli sposi la torta di Kate Middleton. La crisi? Non c’è. E vi racconto il matrimonio delle figlia di Mario Merola“.

Il Boss delle Cerimonie: “Mario Merola stava sempre da noi”

Intervistato su Radio Club 91 da Roberto Esse, Don Antonio Polese, parla dei matrimoni moderni: “Solo alcuni si dissociano dalla tradizione – sottolinea – anche se l’evergreen linguine agli scampi è stato soppiantato da quello della pasta all’astice“.

Prosegue l’intervista con alcune affermazione sulla crisi, una crisi che non tocca i matrimoni, fatta eccezione per il numero degli invitati: “prima le cerimonie erano con 250 persone. Anzi Mario Merola sposò la figlia con 550 persone. Lui stava sempre da noi. Quando dovevano intervistarlo diceva: la mia casa è la Sonrisa“. Il Boss delle Cerimonie tornerà ad ottobre con le nuove puntate in Italia mentre l’11 settembre partirà avrà inizio negli Stati Uniti.