Il 22 ottobre arriva a Napoli il Silent Party, ecco i dettagli dell'evento

Il 22 ottobre arriva a Napoli il Silent Party, ecco i dettagli dell’evento

ll 22 ottobre, a Piazza Municipio il Silent Party, un evento itinerante che sta girando l’Europa, farà tappa a Napoli, a partire dalle 21:00.

Arriva a Napoli il Silent Party.

Piazza Municipio sarà trasformata in una discoteca silenziosa.

Tre dj per il Silent Party di Napoli

In una discoteca silenziosa la musica viene trasmessa attraverso delle cuffie, indossate da ogni partecipante. Questo significa che anche una piazza può ospitare una festa, senza disturbare la cittadinanza.

Il 22 ottobre, a Piazza Municipio succederà proprio questo. Il Silent Party, un evento itinerante che sta girando l’Europa, farà tappa a Napoli, a partire dalle 21:00.

Tre dj suoneranno contemporaneamente sul palco principale e i partecipanti potranno scegliere la loro musica scegliendo il canale direttamente dalla cuffia, la quale si illuminerà di un colore diverso a seconda della scelta.

Per partecipare si può inviare un SMS o un messaggio WhatsApp al numero 3458932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Napoli”. Non saranno validi i messaggi con più nominativi, la lista chiuderà sabato alle ore 17:00.  La prenotazione dà diritto ad uno sconto sul noleggio della cuffia, 6 euro al posto dei normali 8 euro.

Per ulteriori informazioni contattare: info@the-silent-party.it  o 392.3821712