Iezzo: “Per vincere bisogna essere consapevoli della propria forza. Benitez è un vincente”

A Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tecnico Benitez ed alla possibilità di vittoria finale degli azzurri

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare dell’attuale stato di forma della squadra azzurra e dell’atteggiamento da assumere in campo di partita in partita.

Consapevolezza di essere forti

“Per fare qualcosa di grande c’è bisogno della consapevolezza di essere forti” ha dichiarato Iezzo. “Bisogna pensare partita dopo partita, questo è l’atteggiamento giusto per una squadra che vuole vincere qualcosa”.

Benitez vincente

In merito al tecnico azzurro, l‘ex portiere del Napoli ha voluto evidenziare un piccolo dettaglio: “Benitez è un vincente e io lo considero uno dei migliori allenatori a livello mondiale. Un leader deve sempre caricare la squadra a mille, pero’ non mi è piaciuta qualche dichiarazione troppo morbida prima del preliminare di Champions”.