ida rendano

Ida Rendano domani in concerto nell’Istituto Penale Minorile di Nisida

Il concerto di Ida Rendano al carcere minorile di Nisida, che si terrà domani 5 dicembre, sarà intitolato “E’ Natale per tutti”.

Si terrà domani 4 dicembre, dalle ore 16.00, presso l’Istituto Penale Minorile di Nisida il concerto di Ida Rendano “E’ Natale per tutti“. L’iniziativa è promossa dall’Unione Giovani Penalisti di Napoli, da Il Carcere Possibile con l’adesione dell’AIGA Napoli e Napoli Nord, Sindacato Forense, Giuristi del Golfo, Alpha Lawyers.

Ida Rendano: “Sarà un’esperienza che mi arricchirà come donna e artista”

“Esperienza come quella di domani – commenta Ida Rendano – mi arricchiscono sia come artista sia come donna. Da buona cristiana ho imparato a non giudicare ma a stendere una mano a chi è meno fortunato. Ringrazio il Direttore dell’Istituto Minorile e i giovani penalisti di Napoli per il coinvolgimento ad una nobile iniziativa”.

“Siamo onorati – commenta l’Avv. Gennaro Demetrio Paipais, Presidente dell’Unione Giovani Penalisti di Napoli – essere promotori di una iniziativa che si prefigge l’obiettivo di favorire l’educazione del minore attraverso la musica grazie alla disponibilità del tutto gratuita e della sensibilità dell’Artista Ida Rendano e del suo staff”.

 Info unionegiovanipenalisti.blogspot.it