Ibrahimovic-Djokovic: la sfida che non ti aspetti

di Francesco Cava

Zlatan Ibrahimovic ancora protagonista sul campo verde, questa volta,però, non quello di calcio bensì di tennis e il suo avversario è Novak Djokovic.
Se ce lo avessero detto prima che avremmo visto Ibra scendere su un campo da tennis con di fronte a lui il grande Djokovic, non avremmo potuto crederci eppure, l’attaccante ex Milan, è sceso in campo in occasione del Master di Parigi-Bercy, quando il grande tifoso rossonero Djokovic lo ha invitato per scambiare qualche tiro sul terreno a lui più congeniale. Acclamato dalla folla parigina Ibra non ha saputo dire di no e si è reso protagonista di uno sketch divertente con il tennista serbo, cominciato con qualche scambio con le rispettive racchette e finito con lo stop di petto e il passaggio di piede del tennista a cui Ibra non poteva che controbattere, anche se il risultato è stato pessimo, ha infatti lanciato la pallina lontana tra il boato del pubblico.

Dopo il taekwondo, ora il tennis, Ibrahimovic non si pone limiti e potremmo ritrovare il talentuoso svedese in ogni sorta di campo da gioco !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *